Smalto omaggio profumerie Mallardo

di Simona Bondi

Oggi vi presentiamo la possibilità di stampare un coupon valido per il ritiro di uno smalto omaggio presso i punti vendita aderenti della catena di Profumerie Mallardo.

Sponsorizzato:

Per poter ricevere il tagliando per ritirare il vostro smalto, dovrete collegarvi alla pagina Facebook del brand e diventare fan (come sempre il link è contenuto alla fine di questo articolo). Fatto questo potrete compilare il format con nome, cognome e indirizzo mail.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Vi arriverà un primo messaggio, nella casella di posta elettronica, con un link da cliccare per attivare correttamente l’offerta e sarete invitati a visitare la fanpage per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra.

 

Pronti ad avere mani perfette grazie allo smalto omaggio distribuito dalle profumerie Mallardo? Come sempre vi ricordiamo che la promozione potrebbe essere soggetta ad esaurimento scorte, quindi vi invitiamo a scaricare il prima possibile il vostro coupon.

Leggi anche: Diventa tester crema mani Karitè L’Occitane

Se non avete un punto vendita di questa catena di profumerie vicino a casa vostra, nessun problema: sono molte le aziende che, in questo periodo offrono diversi omaggi e campioni gratuiti. Per esempio oggi vi avevamo segnalato come ricevere un’agenda omaggio da parte di Breda e come poter ricevere dei formati prova di 3 prodotti diversi da parte di Mia Farmacia. Navigate nella nostra sezione Campioni Omaggio e scoprirete come è facile ricevere ogni giorno una gradita visita del portalettere oppure ritirare dei gadget presso i negozi!

Non resta che augurarvi buona navigazione all’interno delle nostre sezioni!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.