Pranzo da McDonald’s gratis per tutti a Milano!

di Simona Bondi Altri simili:

Mc Donald’s apre un nuovo ristorante nella Galleria Ciro Fontana, a Milano e, per l’occasione, tutti coloro che si recheranno a fare visita al nuovo punto vendita della catena di fast food americana nella giornata di oggi, 2 dicembre,potranno usufruire di un pranzo gratis.

Sponsorizzato:

In particolare potrete ottenere il vostro menu gratuito composto da hamburger, patatine regolari e bibita 0,25L saranno omaggiati a tutti coloro che si recheranno sul posto, dalle 13 alle 15.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Vinci prodotti cosmetici con Calendario Avvento Essence 2013

Potrete trovare il nuovo ristorante nella galleria, dove erano situati i vecchi locali della Pizzeria Ciardi, per tutti gli abitanti della zona che vorranno andare a curiosare, niente di meglio che un menu gratuito, non trovate?

 

L’iniziativa, trovata direttamente sulla pagina Facebook di Mc Donald’s è valida solamente per oggi negli orari che vi abbiamo riportato sopra, cogliete al volo l’occasione se ne avete possibilità e gustatevi il vostro pranzo gratis semplicemente recandovi a fare visita al nuovo punto vendita della catena che sarà uno dei più grandi d’Italia.

E per chi non potrà recarsi perchè distante oppure ha altri impegni, nessun problema, navigate tra le varie sezioni del nostro portale per scoprire tante promozioni e possibilità di ritirare omaggi e campioni scelte per voi nella rete e che vi consentiranno di usufruire di tante offerte in diverse località italiane.

DimmiCosaCerchi, quotidianamente, sceglie per voi le migliori opportunità e le condivide con tutti gli utenti della community perchè da cinque anni ha un solo obiettivo: aiutarvi a risparmiare!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.