Crema mani omaggio da Yves Rocher

di Simona Bondi

Vi piacerebbe ricevere una crema mani omaggio Yves Rocher? Allora non potete perdervi questa iniziativa, dedicata a tutti coloro che si collegheranno alla pagina Facebook del marchio e che sono in possesso ( oppure sottoscriveranno) della tessera fedeltà di questa catena di negozi dedicati alla bellezza e alla salute del corpo!

Sponsorizzato:

Per poter ricevere il vostro omaggio non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook che troverete seguendo il link riportato alla fine di questo articolo, diventare fan cliccando sull’apposito tastino “mi piace” e cliccare su uno dei due tastini a seconda che voi siate in possesso o meno della tessera fedeltà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

crema-mani-omaggio

Vi apparirà il format da compilare con tutti i vostri dati dove potrete scegliere il punto vendita aderente della catena Yves Rocher più vicino a casa vostra in cui desiderate ritirare la vostra crema mani omaggio. Fatto questo potrete stampare il vostro coupon e recarvi nel negozio scelto per ottenere la vostra crema all’Arnica Bio, completamente gratis e senza obbligo di acquisto. Ulteriori informazioni potete trovarle nel regolamento ufficiale, qui.

Leggi anche: Campione omaggio Pantene

Attenzione, tutti i dati sono obbligatori e dovrete inserirli con attenzione, altrimenti non potrete andare avanti con la registrazione. Se a causa del grosso afflusso di utenti riscontrate qualche difficoltà con la richiesta del coupon per l’omaggio provate da un browser diverso oppure aggiornate la pagina.

NOTA BENE:

Con alcuni browser per inserire il CAP ed il numero di telefono è necessario utilizzare la tastiera numerica che si trova sulla destra (non i numeri che trovate in alto alla tastiera del computer). Provate e vedrete che la richiesta andrà a buon fine! 🙂

Pronti a ricevere questa crema mani bio? Allora non resta che invitarvi a seguire il link che trovate alla fine dell’articolo!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.