Campioni omaggio dentifricio naturale Aloe Fresh

di Simona Bondi
Campione omaggio dentifricio

Oggi vi segnaliamo una nuova occasione per richiedere degli utilissimi campioni omaggio. Questa volta si tratta di campioni gratuiti di dentifricio della linea naturale Aloe Fresh di Esi, realizzati senza l’utilizzo di Triclosan e Fluoruro di Sodio, al contrario di molti prodotti per l’igiene orale in commercio.

Sponsorizzato:

Per effettuare la vostra richiesta basterà collegarvi alla pagina che trovate alla fine dell’articolo e compilare con i vostri dati il form che visualizzerete, prestando bene attenzione all’inserimento del vostro indirizzo. Sulla vostra destra troverete l’elenco dei campioncini disponibili, ne potete selezionare sino a tre.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Leggi anche: Allegati in edicola: smalto Layla con rivista Tu Style

Oltre al campione omaggio di dentifricio naturale Aloe Fresh troverete le caramelle alla propoli, le pastiglie per l’acidità di stomaco e molti altri prodotti da selezionare e ricevere gratuitamente a casa!

In passato vi avevamo già segnalato la possibilità di ricevere campioni gratuiti da parte di Esi e sono moltissimi i nostri amici della community che li hanno ricevuti, senza alcun obbligo, senza pagare niente direttamente nella loro buca delle lettere.

Leggi anche: Campione gratuito assorbenti Tena Lady (più coupon)

Continuate a seguirci per essere sempre informati su tutte le iniziative che DimmiCosaCerchi ogni giorno seleziona nel web e condivide con voi in vista di un obiettivo comune: il risparmio. Consultate la nostra lista dei campioni da richiedere e scoprirete come è facile ricevere quasi ogni giorno la gradita visita del postino!

Quando riceverete il vostro dentifricio naturale Aloe Fresh insieme agli altri formati prova scelti da voi, ricordatevi di postarci la vostra testimonianza, nella sezione arrivi del forum o sulla nostra Pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per richiedere il campione omaggio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.