Conto In Mediolanum – 3% di interesse

di Simona Bondi

Mediolanum ha indetto una nuova promozione riservata a tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente on line, tramite un family banker  di vostra conoscenza oppure messo a disposizione direttamente dall’istituito bancario.

Sponsorizzato:

Questa nuova tipologia di conto, denominata Freedom One, vi permetterà di maturare un interesse bancario sulla somma depositata del 3 per cento lordo annuo e di avere, per tutti coloro che decidessero di accreditarci sopra lo stipendio o la pensione, il costo del canone annuale pari a zero.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I vantaggi sono molteplici: Mediolanum offre  la tenuta gratuita del bancomat con prelievi illimitati in tutti gli sportelli siti in Italia e il servizio di trasferimento dei vostri bonifici e pagamenti gratis.

 

Leggi anche: Vinci per un soffio con le caramelle Golia

 

L’altro vantaggio per chi apre un conto Freedom One e decide utilizzarlo per l’accredito mensile di stipendio o pensione è la possibilità di ottenere la carta di credito senza canone annuale.

 

Per poter usufruire di questa promozione c’è tempo sino al 28 di novembre: tutti i conti corrente di questa nuova tipologia costituiti entro questa data potranno usufruire delle agevolazioni di cui abbiamo parlato sopra, compreso l‘interesse bancario annuale del 3 per cento. La tabella riepilogativa e i costi di eventuali servizi aggiuntivi sono disponibili a questo indirizzo, come sempre vi consigliamo di prenderne visione e leggere attentamente tutte le clausole contrattuali.

Sponsorizzato:

Per aprire il conto direttamente on line oppure cercare il family banker su misura per le vostre esigenze, potete collegarvi alla pagina ufficiale di Freedom One di Mediolanum.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.