Buoni sconto tisane Bonomelli

di Simona Bondi

Anche le Tisane Bonomelli entrano a far parte dei prodotti sui quali è possibile ottenere un risparmio grazie ai buoni sconto da stampare. Quelli messi a disposizione dal noto brand di prodotti erboristici sono ben due del valore nominale di un euro l’uno.

Sponsorizzato:

Per ottenerli è sufficiente registrarsi al sito che trovate indicato alla fine della pagina e compilare attentamente il form con tutti i vostri dati personali. Successivamente vi arriverà la mail di conferma con un link da cliccare; fate quindi attenzione all’indirizzo di posta elettronica che andate ad inserire! Se non ricevete il messaggio controllate nello spam e nella cartella posta indesiderata perchè a volte questo genere di comunicazioni finiscono erroneamente lì.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta che avrete confermato l’iscrizione non dovrete fare altro che accedere all’area dedicata ai buoni sconto per le tisane e cliccare  sopra quello che vi interessa in modo da mandarlo direttamente in stampa (assicuratevi che la stampante sia accesa).

buono-sconto-bonomelli

Leggi anche: Nuovi buoni sconto Galbani – Ottobre/Novembre 2013

Nella vostra area personale ne troverete a disposizione due: uno valido su un prodotto a scelta della linea promozionata Tisane Bonomelli e uno specifico per la Tisana Rilassante. I coupon sono validi un mese dalla stampa , è nominale e non puo’ in nessun modo essere riprodotto oppure fotocopiato.

Una volta stampato non vi resterà che portarlo al supermercato con voi e presentarlo in cassa prima del pagamento, per poter risparmiare un euro sull’acquisto delle confezioni! Controllate anche tutta la nostra raccolta dei buoni sconto da stampare : ne troverete molti da associare a questo nuovo offerto da Tisane Bonomelli per una ” spesa pazza” all’insegna del risparmio!

Attendiamo, come sempre, le vostre testimonianze e le foto dei vostri scontrini scontati!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.