Campione gratuito Immun’Age, integratore alimentare Named

di Simona Bondi

Su una nota rivista femminile abbiamo trovato una promozione pubblicitaria che riguarda un nuovo prodotto dell’azienda Named, Immun’age. Questo integratore alimentare è a base di papaya fermentata senza zuccheri o maltodestrine che aiuta a rafforzare le difese immunitarie stimolandole e contrastando lo stress ossidativo.

Sponsorizzato:

L’assunzione di una bustina al giorno aiuta a mantenersi in forma e a proteggersi dagli attacchi virali. Per poter conoscere meglio il prodotto, Named ha messo a disposizione la possibilità di richiedere un campione gratuito di questo integratore alimentare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per informazioni e per riceverlo è a disposizione un numero verde 800. 203.678( attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17)  e un indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Vi ricordiamo che prima di assumere qualsiasi tipologia di prodotto arrivato tramite campioni omaggio è bene leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o nel foglietto illustrativo.

campione-omaggio-imunage

Leggi anche: Campione omaggio Lichtena Norma-Acn – Stampa il coupon

In caso di dubbi, di assunzione di farmaci o di allergie e/o intolleranze, mi raccomando, consultate il vostro medico curante o chiedete il parere di un esperto!

Non è la prima volta che vi segnaliamo la possibilità di ricevere dei campioncini da parte di Named, infatti recentemente vi avevamo parlato di un’altra iniziativa, sempre trovata tra le pagine di una rivista femminile, che riguarda l’ integratore alimentare Wobenzym Vital.

Inoltre è ancora a disposizione sul sito dell’azienda il form per richiedere i free sample altre linee che molti nostri amici hanno già ricevuto tramite posta, cliccate qui per consultare la lista dei campioni omaggio 2013 sempre attivi!

Sponsorizzato:

Buoni arrivi a tutti!

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.