Campione gratuito profumo Forest by Victorinox

di Simona Bondi
Campione gratuito profumo Forest by Victorinox

Eccoci con un’altra possibilità cercata nella rete per voi per voi che vi consentirà di richiedere una cartolina profumata della nuova fragranza Swiss Army Forest di Victorinox.

Sponsorizzato:

Anche in questo caso il campione omaggio arriverà nella buca delle lettere sotto forma di un cartoncino che contiene una salvietta imbevuta della profumazione che potrete applicare un paio di volte per testare la fragranza. Riceverla è molto semplice: non dovrete fare altro che cliccare sul link che vi riportiamo alla fine di questa pagina e riempire i campi con i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Successivamente dovrete selezionare il tastino con scritto “continua” per visualizzare la schermata di conferma che vi notificherà il buon fine della vostra richiesta. Come accade spesso le cartoline profumate potrebbero esaurirsi in fretta: se siete interessati non attendete molto a compilare il form, potrebbero disattivarlo per mancanza di disponibilità!

campione-omaggio-forest

Sponsorizzato:

 

Leggi anche: Portachiavi omaggio – Richiedilo gratuitamente

Una volta completata questa procedura dovrete semplicemente attendere che la vostra cartolina profumata Swiss Army Forest di Victorinox vi venga recapitata. Come spesso accade per questi campioncini, i tempi di ricezione potrebbero sfiorare il mese, ma l’arrivo è assicurato.

Molti nostri utenti nei mesi passati hanno ricevuto i loro campioni gratuiti di profumo, di cosmetica, gadget e molti altri omaggi direttamente a casa, senza pagare nulla. Cliccate qui per consultare la lista completa di tutto quello che potete attualmente richiedere e la vostra buca delle lettere non sarà più tristemente vuota!

Buoni arrivi a tutti!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER ORDINARE LA TUA CARTOLINA PROFUMATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.