Diventa tester BB Cream 5 in 1 Garnier

di Simona Bondi Altri simili:

Vi piacerebbe diventare tester della BB cream Garnier 5 in 1? Allora inviate la vostra candidatura per la nuova iniziativa ” Diventa tester BB Cream Garnier” indetta da Al Femminile.

Sponsorizzato:

Per farlo vi basterà seguire il link riportato alla fine di questa pagina e compilare il form con i vostri dati personali in ogni sua parte, rispondendo anche alle domande proposte e spuntando tutte le caselle relative all’informativa sulla privacy.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta sottoposta la vostra richiesta, non dovrete fare altro che attendere l’esito della selezione da parte dello staff del sito promotore: verranno infatti prescelti 50 fortunati nominativi tra tutti quelli pervenuti che potranno ricevere a casa questo articolo di make up prodotto da Garnier, in maniera assolutamente gratuita.

Tutte coloro che saranno ritenute idonee e che verranno prescelte, riceveranno un messaggio di posta elettronica a conferma e successivamente riceveranno il prodotto all’indirizzo inserito in fase di iscrizione.

Leggi anche: Diventa tester Swiffer Duster con Club dei desideri

Dopo qualche tempo arriverà il sondaggio dove potrete esprimere la vostra opinione sulla nuova BB Cream, il questionario sarà costituito da semplici domande atte a valutare la vostra esperienza con questo nuovo prodotto.

Questa nuova iniziativa di Al Femminile va ad aggiungersi alle numerose campagne tester che nei mesi precedenti lo stesso portale ha attuato e sono diverse le utenti che hanno potuto ricevere prodotti da testare proprio grazie a questo sito. Non perdete quindi l’occasione per partecipare alla nuova iniziativa ” Diventa tester BB Cream” questa volta potrebbe toccare ad una di voi!

In bocca al lupo!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.