Buoni spesa Famila – Raccolta TuttiBuoni

Dopo il successo della passata edizione, i supermercati Famila replicano l’iniziativa “Raccolta tutti buoni” che vi consentirà di ottenere buoni spesa da 10 euro grazie alla nuova raccolta bollini.

Pubblicità

La promozione si svolgerà in due periodi distinti: la prima parte sarà dal 17 ottobre al 10 novembre e permetterà di accumulare sulla tessera bollini di colore blu, una volta arrivati a 10 punti in totale vi verrà consegnato il coupon del valore nominale di 10 euro.

La seconda parte prevede la stessa meccanica, ma i punti saranno di colore viola e non saranno cumulabili con gli altri della precedente fase.

Questi punti verranno consegnati ogni 20 euro di spesa in tutti i punti vendita Famila che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e per ottenerli occorre essere in possesso della carta fedeltà. Se non ce l’avete ancora, potrete sottoscriverla in maniera gratuita: sarà subito attiva dandovi la possibilità di ottenere esclusivi vantaggi e di poter collezionare subito i bollini della vostra raccolta punti e ottenere i buoni spesa Famila.

 

Leggi anche: Lista completa dei concorsi per vincere premi

I coupon saranno consegnati direttamente in cassa presentando la tessera di raccolta completa e la vostra carta fedeltà. Non avrete un importo minimo oppure un massimale su cui applicarlo: l’utilizzo è libero e senza limitazioni.

Per poter usufruire del vostro sconto avrete tempo sino al 31 di dicembre e come tutti i buoni sconto di questa tipologia non è frazionabile e non dà diritto al resto se non utilizzato per intero.

Pronti a risparmiare con i nuovi buoni spesa Famila? E’ semplice , basta fare i normali acquisti di tutti i giorni per ottenere i bollini che vi serviranno ad ottenere utili coupon da 10 euro. Buon risparmio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: