Campione omaggio dolcificante Diete.tic: richiedilo adesso!

di Simona Bondi
campione omaggio dietetic

Un nuovo campione omaggio da richiedere! Questa volta avrete la possibilità di richiedere un campione gratuito del dolcificante per alimenti Diete.Tic!

Sponsorizzato:

Campione omaggio Diete.Tic

Diete.Tic è un dolcificante liquido SENZA ASPARTAME, perfetto per ridurre il consumo di zuccheri ed utilissimo per tutti coloro che sono a dieta o semplicemente vogliono mantenere il peso forma.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Diete.Tic ha promosso un’iniziativa davvero originale ed insolita che vi consentirà di ottenere un campione gratuito di questo prodotto. Hai una confezione di vecchie compresse di dolcificanti di qualunque marca? Segui questo link e richiedi subito il tuo campione gratuito!

Bene, prendi il cellulare o la macchina fotografica e scattagli una foto! Segui il link e compila il form con i tuoi dati personali ed allega la foto che hai scattato alle tue compresse dolcificanti di qualunque tipologia e marchio.

Come ringraziamento, riceverai gratuitamente a casa un campione omaggio da 25 ml di dolcificante liquido Diete.Tic! Noi utilizziamo regolarmente questo prodotto vi informiamo che la confezione vendita è da 50ml. Una bella scorta di prodotto insomma! 🙂

Si precisa che sarà inviato un solo campione omaggio per nucleo familiare, identificato dallo stesso indirizzo di spedizione. Promozione valida fino ad esaurimento delle scorte.

campione omaggio dietetic

Sponsorizzato:

Regolamento completo disponibile qui.

Sponsorizzato:

Ps: anche se nel regolamento è riportata la data del 2013, abbiamo chiesto informazioni all’azienda che ci ha confermato la validità della promozione.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.