Buono sconto Olaz con Victoria

di Simona Bondi

Un buono sconto del valore di 10 euro per acquistare uno dei prodotti Olaz? E’ possibile grazie al portale Victoria, community dedicata al benessere delle donne che sono arrivate al traguardo dei 50 anni. Ottenere il coupon è facile e gratuito, sarà sufficiente registrarvi alla community utilizzando il link che troverete a fine pagina.

Sponsorizzato:

Una volta che visualizzerete la home del sito , cliccate sul tastino rosa posto in alto a destra con su scritto ” Iscriviti a Victoria” ed inserire i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Vinci con Victoria 3° edizione

Sponsorizzato:

Vi verrà inoltrata una mail di conferma con un link da cliccare per la convalida della registrazione e vi verrà inoltrato anche il buono sconto da 10 euro per poter acquistare, presso tutti i punti vendita Acqua e Sapone, un prodotto della linea Olaz Regenerist 3-zone.

 

Vi ricordiamo che l’iniziativa è rivolta solamente alle donne che abbiano compiuto i 50 anni di età in quanto Victoria è proprio un portale che si rivolge a questa tipologia di utenti.

Troverete inoltre, a vostra completa disposizione, promozioni dedicate, tanti consigli utili, campagne di tester e anche delle prove prodotto appositamente pensate per le iscritte.  Divertitevi navigando all’interno delle tantissime rubriche, ogni giorno tanti nuovi articoli e suggerimenti!

E in più un bellissimo regalo per dedicarvi alla vostra bellezza con i prodotti della linea Olaz, meglio di così!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.