Abbonamento rivista Donna Moderna gratis!

di Simona Bondi

Mantenere sempre la tua forma migliore? Oggi è possibile! Con Shape up your life, il programma di Somatoline Cosmetic che, con esperienza e consigli personalizzati, ti aiuta a mantenere la forma tutto l’anno.

Sponsorizzato:

 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Bata ti regala il cinema e la lettura

Registrati sul sito di Somatoline Cosmetic: ti arriverà subito una email di conferma. In più avrai l’opportunità esclusiva di ricevere in omaggio un abbonamento digitale a Donna Moderna, e in pochi clic potrai sfogliare gratuitamente il tuo magazine femminile preferito per un mese.  Dopo qualche giorno dalla email di conferma di registrazione, infatti, ne riceverai una seconda con le istruzioni per ricevere le tue copie omaggio digitali.

L’abbonamento ai 4 numeri avrà decorrenza a partire dall’ultimo numero disponibile al momento dell’attivazione.

Se invece hai già effettuato l’iscrizione al sito, per ricevere l’omaggio ti basterà accedere ed effettuare l’integrazione dei tuoi dati tramite il form di registrazione. Oltre alla rivista digitale riceverai tanti consigli personalizzati e soluzioni su misura, per mantenere il tuo aspetto migliore tutto l’anno! I prodotti Somatoline Cosmetic, infatti, sono una risposta efficace alle diverse esigenze del tuo corpo: dallo snellimento all’anti-age e alla cura della pelle, fino alla regolazione della traspirazione.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.