Buoni sconto Kinder: rimborsa i tuoi acquisti al 100%!

di Simona Bondi Altri simili:

Oggi vogliamo segnalarvi un’anteprima ce vi permetterà di ricevere tanti buoni sconto da parte di Kinder e Ferrero a rimborso della spesa effettuata per acquistare i loro prodotti.

Sponsorizzato:

Dal 12 settembre 2013, infatti, partirà un operazione a premi dedicata a tutti i clienti che effettueranno, in un unico scontrino, 5 o 10 euro di spesa di snack del marchio, a scelta tra Bueno, Maxi, Kinder Sorpresa, Duplo, Tronky, Merendero, le merendine fresche da banco frigo e i cioccolatini Schoko-Bons in pacco singolo o multipack.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un’iniziativa interessante a cui potrete aderire conservando l’originale d’acquisto e inviandolo in busta chiusa e affrancata, corredato da un foglio con i vostri dati e recapiti, entro il 15 ottobre 2013 all’indirizzo che vi riportiamo per comodità:

VALORE RIMBORSATO” C/O Edps Srl – Casella Postale 749 –20185 Milano Cordusio

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione ( non dimenticate di inserire il consenso al trattamento dei dati personali) provvederà ad inviarvi un carnet di buoni sconto pari alla spesa da voi sostenuta.

 

Leggi anche: buono spesa Carrefour senza obbligo di acquisto

 

Il blocchetto sarà composto da un minimo di 5 coupon ed eventualmente da altri da 50 centesimi 0 1 euro a copertura della parte eccedente. I primi 5 avranno valore nominale di un euro e saranno così suddivisi:

Sponsorizzato:
  • 1 buono per l’acquisto di Kinder Sorpresa, Merendero oppure cioccolatini Schoko-Bons
  • 1 buono per comprare a prezzo scontato le merende fresche da banco frigo
  • 2 buoni per gli snack ( duplo, kinder bueno, tronky, kinder maxi eccetera)
  • 1 buono per la confezione di Kinder cioccolato

In caso di scontrino non parlante dovrete allegare anche le prove d’acquisto, non saranno rimborsati importi inferiori alla soglia minima di 5 euro e non verranno erogati ulteriori coupon per le spese superiori ai 10 euro.

Sponsorizzato:

I preziosi tagliandi potranno essere utilizzati sino alla fine di dicembre, anche tutti nella stessa spesa, ma non possono essere sommati per l’acquisto del medesimo prodotto.

Per tutte le altre informazioni potrete leggere il regolamento integrale presente in questo link. Una promozione davvero golosa, non trovate? Vi ricordiamo che potrete attivarla solamente a partire dal 12 Settembre.

Buona spesa a tutti, dalla Redazione.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.