Buono sconto Despar da stampare!

di Simona Bondi

Ecco per voi una nuova possibilità di risparmiare sulla spesa grazie ad un nuovo coupon da stampare messo a disposizione dai supermercati Despar. Il buono sconto vi darà diritto ad avere una percentuale di risparmio sul vostro scontrino che verrà decurtata direttamente alle casse, prima del pagamento.

Sponsorizzato:

Il coupon che vi darà diritto al 10 per cento di sconto, sarà utilizzabile a fronte di una spesa minima di almeno 20 euro, dal 10 al 15 settembre in tutti i punti vendita aderenti all’operazione promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Un’occasione in più, quindi, per risparmiare attraverso l’utilizzo di questi preziosi tagliandi che ci permettono di alleggerire il costo del nostro carrello. Sono tanti, infatti, gli utenti che grazie ai buoni che vi abbiamo segnalato e che ogni giorno cerchiamo per voi, sono riusciti a risparmiare sul costo dei loro acquisti nelle maggiori catene di supermercati italiani. Leggete le loro esperienze, postate sulla nuova rubrica Risparmiatori in Azione!

 

Leggi anche: Buoni sconto stampabili settembre 2013

 

Per poter utilizzare questo nuovo coupon da stampare Despar e Interspar sarà sufficiente collegarvi alla pagina internet della catena di negozi e stamparlo, presentandolo poi in cassa prima del pagamento. Niente di più semplice per poter diventare anche voi maestri di risparmio!

Di questi tempi ogni occasione per limare lo scontrino è sempre bene accetta, per questo noi dello staff siamo sempre all’opera per potervi permettere di venire a conoscenza di tutte le occasioni per farlo, in continuo aggiornamento. Consultate la nostra apposita sezione dedicata alle offerte nei supermercati e quella dedicata ai buoni sconto,  bastano pochi click!

Per consultare il volantino Despar, invece e cercare le offerte attualmente disponibili nei punti vendita d’Italia, potete cliccare qui.

Sponsorizzato:

Non resta che augurarvi buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.