È iniziata una nuova iniziativa dedicata al make-up firmata L’Oréal Paris: il mascara può diventare tuo gratuitamente grazie a un rimborso del 100%! Scopri come funziona il cashback L’Oreal.
Cashback L’Oréal Paris: come ottenere il rimborso del mascara
Il nuovo cashback è attivo dal 1° luglio al 30 settembre 2025, sul territorio nazionale ad esclusione dei punti vendita ad insegna Esselunga, e prevede un rimborso completo sul mascara L’Oréal Paris.
Per partecipare, è necessario acquistare 3 prodotti make-up a marchio L’Oréal Paris in un unico scontrino, includendo obbligatoriamente almeno un mascara: si potrà così chiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto del mascara.
Sono esclusi dalla promozione tutti gli smalti e per le pochette specificate nel regolamento.
Dopo l’acquisto, ti basterà:
- conservare lo scontrino,
- inviare, entro 7 giorni, la foto e i dati dello scontrino via WhatsApp al numero 339 990 8382,
- seguire le istruzioni ricevute per completare la richiesta di rimborso.
Al numero dedicato, gestito da Novatag, basterà inviare solo la fotografia del documento d’acquisto includendo nella didascalia della foto i dati dello stesso, ovvero la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale complessivo dello scontrino senza virgole (€€cc) e il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino separando i dati da un asterisco.
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sull’importo del mascara. Lo scontrino andrà conservato anche dopo l’invio, in caso di eventuali controlli.
Personalmente, che utilizzo da tempo la Magic BB Cream, approfitterò dell’occasione per fare scorta: ne acquisterò due confezioni, insieme a un nuovo mascara da sostituire!
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile scrivere a:
[email protected]
Nel frattempo, scopri altri cashback spesa, come l’anticipazione del cashback “Napisan ti rimborsa”, il concorso Dash “60 anni” oppure il cashback “Ambipur rimborsa diffusore”.
Se ti piace ricevere prodotti gratuiti, scopri anche la sezione diventa tester oltre a quella dedicata ai campioni omaggio.
