Novitร in edicola! Sta per arrivare la rivista Silhouette Donna di aprile con allegati i blush Catrice: tutti i dettagli sull’uscita e prezzo!
Blush Catrice allegati a Silhouette donna
Dal 26 aprile in edicola con Silhouette Donna troveremo allegate due sorprese firmate Catrice.
Si tratta del blush o lip booster che saranno allegati insieme alla rivista al prezzo di 3,90โฌ.
Il blush liquido Blush Affair guance e labbra a lunga tenuta sarร disponibile in 2 nuance di colore: la 010 Pink Feelings, per chi desidera una tonalitร piรน tenue e naturale, e la 030 Ready Red Go, per chi desidera un colore acceso e coprente.
Entrambi i blush allegati alla rivista Silhouette donna saranno disponibili nella versione da 10 ml.
Da non perdere anche in edicola la rivista Amica con zaino pochette 2025!

Ti รจ piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 107.700 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 34.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte piรน interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 2.300 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.200 iscritti!)
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 24.800 iscritti!)
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte Amazon (oltre 5.400 iscritti!)
- Seguici su Youtube per vedere i nostri video e imparare a risparmiare (oltre 2.500 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!