Carta igienica gratis con coupon stampati!

di Simona Bondi

Oggi vogliamo parlarvi di un’interessante iniziativa che prevede la distribuzione alle attività commerciali di carta igienica gratis con stampati sopra annunci pubblicitari, coupon e pubblicità di vario genere. L’omaggio è riservato a tutti coloro che hanno un luogo pubblico molto frequentato, un’attività oppure un locale con servizi igienici annessi.

Sponsorizzato:

Questo servizio, offerto dalla società Adspaper permette a tutti coloro che ne hanno i requisiti di ottenere dei rotoli di carta igienica gratis da tenere all’interno delle loro toilettes. In cambio le attività commerciali dovranno semplicemente esporre questi rotoli contenenti pubblicità, coupon e molto altro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Leggi anche: Caccia al coupon con Simply Market

Ovviamente,  per chi fosse interessato, c’è anche la possibilità di far stampare i propri slogan, corredati da qr code e i propri annunci pubblicitari pagando una somma per la loro diffusione.

Sponsorizzato:

carta-igienica-gratis

Per chi ha piscine, cinema, pub, locali e quanto altro e fosse interessato a distribuire nella propria attività questo tipo di carta rivoluzionaria e pubblicitaria, i rotoli saranno forniti completamente omaggio, semplicemente contattando l’azienda attraverso l’apposito modulo e fornendo i dati necessari alla consegna della merce.

Per chi invece volesse usufruire di questo tipo di servizio, potrà rivolgersi a loro semplicemente per ordinare la stampa dei coupon e degli slogan sui rotoli che verranno poi distribuiti alle aziende.

Leggi anche: Campioni omaggio disponibili

Sponsorizzato:

Un servizio davvero particolare, questo offerto da AdsPaper.  Se siete delle attività commerciali, potrete richiedere i vostri rotoli di carta igienica gratis seguendo il link riportato a fine pagina ( vi ricordiamo che è solo per chi ha un negozio o un locale).

E per tutti gli altri, tenete d’occhio i rotoli quando vi servite dei bagni nei locali, potreste trovare questa particolare carta con stampati degli utili coupon!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.