3 campioni omaggio di profumo Lacoste

di Simona Bondi

Ecco una nuova segnalazione per richiedere ben 3 campioni omaggio di profumo Lacoste. Il campioncino arriverà entro qualche settimana dalla compilazione del form direttamente via posta, senza alcuna spesa di spedizione.

Sponsorizzato:

Per fare la vostra richiesta e ricevere i campioni gratuiti dovrete semplicemente collegarvi al sito che vi riportiamo a fine pagina, compilare il campi con tutti i vostri dati anagrafici necessari alla spedizione e scegliere quale dei tre campioni omaggio di profumo Lacoste vi interessano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Schermata 2013-08-12 a 14.55.35

E’ possibile richiedere solo uno oppure tutti e tre i campioncini, ma fate in fretta, la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte e, come spesso accade per i campioni gratuiti, potrebbero terminare nel giro di poche ore!

Molti nostri utenti hanno ricevuto già i campioncini dei profumi Lacoste segnalati nei precedenti articoli. I tempi di ricezione possono prolungarsi un po’ in base alle richieste, ma l’arrivo è assicurato.

Non resta dunque che collegarsi al link sotto riportato e fare la vostra richiesta!

Buoni arrivi, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.