Buoni sconto sulla spesa con il Resto del Carlino

di Simona Bondi

Ecco un’interessante iniziativa promossa da Coop Adriatica che vi permetterà di ricevere un buono spesa del valore di 10 euro presentando almeno 30 copie del quotidiano Il Resto del Carlino presso i punti di ascolto ricevendo così uno sconto concreto da usare nelle vostre spese presso la catena di ipermercati aderenti.

Sponsorizzato:

Prenotando i libri scolastici presso Coop Adriatica e presentando la tessera Socio Coop unitamente alle copie del quotidiano in questione riceverete sino ad un massimo di 3 sconti a Socio che potrete utilizzare su una spesa di minimo 30 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le copie del Resto del Carlino raccolte saranno donate a Hera per essere riciclate. Un’ottima occasione per unire la salvaguardia dell’ambiente e il riciclo della carta al risparmio sulla spesa!

 

Schermata 2013-08-12 a 10.57.36

 

Leggi anche: tutti i concorsi sulle birre Agosto 2013

La promozione è valida solo nei punti vendita della provincia di Bologna e Rimini, ma non è escluso che venga ampliata anche nelle altre città d’Italia.

Se non potete usufruire di questa agevolazione per ottenere buoni spesa Coop, nessuna paura: continuate a seguirci per trovare tante promozioni in diverse città italiane.

Sponsorizzato:

DimmiCosaCerchi non si ferma mai, nemmeno in agosto!

Sponsorizzato:

Buona spesa e buon risparmio dalla Redazione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.