Candidati per provare i solari Ambre Solaire Super UV Fluidi: per questo progetto, cercano 100 tester.
Ambre Solaire Super UV Fluidi: candidati per provarli
I nuovi prodotti solari Ambre Solaire Super UV Fluidi con una protezione molto alta SPF 50+, sono pensati per un uso quotidiano e caratterizzati da una texture non grassa e finitura invisibile.
Nel nuovo progetto TRND cercano 100 tester che avranno la possibilitร di testare uno dei seguenti prodotti:
- Fluido quotidiano super UV vitamina C anti-macchie spf 50+
- Fluido quotidiano anti-imperfezioni super UV Niacinamide spf 50+
Gli utenti selezionati dovranno acquistare il prodotto online seguendo le indicazioni riportate dal sito e riceveranno poi un cashback del 100%, quindi un rimborso totale.
Il compito dei tester sarร quello di recensire il prodotto testato e condividere foto e opinioni sui social.
Purtroppo, non tutti vedranno questo progetto: per verificare se il tuo profilo rientra fra i possibili candidati dovrai seguire questo link, accedere con i tuoi dati ed eventualmente cliccare sul banner relativo a questo progetto.
Ricorda che puoi candidarti anche per provare gratuitamente i sieri Royal Beauty e partecipare al Test&Tell Summer Essentials 2024.
