Cappellino in omaggio, week-end di bellezza e concerto gratuiti!

di Simona Bondi

Non perdetevi il week end di bellezza indetto dalle profumerie La Gardenia in collaborazione con Escada. A Loano, presso il Fly Beach Club, dal 26 al 28 luglio uno straordinario evento con concerto gratuito e cappello havana in omaggio.

Sponsorizzato:

Per tutti coloro che si troveranno nei pressi della spiaggia di Loano, La Gardenia presenterà in anteprima esclusiva la nuova fragranza ad edizione limitata Cherry in The Air di Escada, regalando ai propri ospiti un bellissimo cappello havana omaggio e tante sorprese.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ma non è finita qui: potrete anche concedervi dei trattamenti di bellezza gratuiti nell’aerea allestita e dedicata al make up e alla bellezza e conoscere il vostro futuro grazie allo stand del mistero.

 

Leggi anche: Concorso Cosmopolitan

 

Sponsorizzato:

Venerdì è previsto un aperitivo gratuito al tramonto e sabato 27 ci sarà un concerto gratuito del famoso Alex Britti. Per partecipare non dovrete fare altro che stampare il coupon e presentarlo all’ingresso del Fly Beach club di Loano, per un week end di bellezza con tantissime attività dedicate a voi.

Ed inoltre l’anteprima assoluta della nuova fragranza by Escada e il bellissimo cappello havana in omaggio. Se siete in vacanza in quelle zone oppure pensate di andarci, non perdete questo bellissimo evento gratuito.

Buon divertimento da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.