Levi’s Open Call: partecipa ai casting, potresti essere scelto!

di Simona Bondi
Levi's Open Call

Non un concorso a premi questa volta, ma una favolosa iniziativa promossa da Levi’s per la ricerca di persone con talento nel ballo e nel movimento: il premio per gli utenti selezionati è davvero favoloso.

Sponsorizzato:

Levi’s Open Call: se ami danzare, non perdere l’occasione

“Levi’s Open Call” è un’iniziativa globale mirata a trovare persone con grande talento nel ballo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Gli utenti che si candideranno, parteciperanno alle selezioni per prendere parte al prossimo video musicale di Kaytranada e lavorare con la celebre e apprezzata coreografa Sherrie Silver. Le persone selezionate saranno retribuite e rimborsate delle spese di viaggio.

Come si partecipa? Se pensi di avere del talento nel ballo, segui questo link per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa: ricorda che avrai tempo solo fino all’11 aprile 2024.

Per candidarti dovrai avere almeno 18 anni, essere in possesso di un passaporto valido ed essere in grado e disposti a recarsi nel luogo designato per le riprese.

Inoltre, dovrai presentare un video di audizione seguendo la coreografia del video di Sherrie Silver, completando il ballo con le tue mosse per aggiungere un tocco personale e mostrare le tue capacità.

Infine, dovrai condividere il video su TikTok o Instagram come post pubblico, includendo l’hashtag #LevisOpenCall nella tua caption.

Le persone selezionate per ballare ne riceveranno comunicazione subito dopo l’11 aprile 2024.

Sponsorizzato:

Le spese sul set, di viaggio e di alloggio saranno sostenute da Levi’s® (e inoltre è prevista una retribuzione per la tua partecipazione).

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.