Campioncino gratuito Boss Nuit per donna

di Simona Bondi
Campioncino gratuito Boss Nuit per donna

Boss Nuit pour Femme: questo è il campioncino gratuito offerto da Hugo Boss che vogliamo segnalarvi oggi.

Sponsorizzato:

Come per tutti gli altri campioncini omaggio, richiedere il vostro campione gratuito è davvero semplicissimo. Vi basterà infatti seguire il link indicato a fine articolo, cliccare su “Order Sample” e compilare il form con i vostri dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Le richieste sono soggette a disponibilità delle scorte e potrebbero periodicamente terminare, per essere poi riproposte successivamente.

Tutti gli altri campioni omaggio di profumi disponibili qui

Quello che andrete a ricevere nelle settimane successive, sarà una cartolina profumata contenente una stoffa imbevuta della fragranza ordinata, utile per una sola applicazione.

Schermata 2013-07-20 a 19.50.43

Se il profumo non sarà di proprio gradimento, potrà essere utilizzato come deodorante per i cassetti o come pratico (e profumato) segnalibro: sono molti infatti gli utenti che sfruttano fino in fondo le cartoline profumate.

Sponsorizzato:

E voi? L’avete già richiesta? Ricevuta? Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.