Caudalie Resveratrol-Lift: diventa una delle 100 tester

di Simona Bondi
Caudalie cerca 100 tester per Resveratrol-Lift

Candidati gratis e prova a diventare una delle 100 tester di Caudalie Resveratrol-Lift: partecipa subito!

Sponsorizzato:

Caudalie cerca 100 tester per Resveratrol-Lift

Partecipa subito al nuovo progetto e candidati per diventare una delle 100 tester per Caudalie grazie all’iniziativa promossa da Io Donna.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Basta seguire questo link e registrarsi gratuitamente, oppure accedere con i propri dati se già iscritte. Le candidature dovranno essere inviate entro il 1º febbraio 2024.

Una volta eseguito il login potrai inserire il tuo indirizzo e rispondere ad un questionario relativo alla tua età e alle problematiche della tua pelle.

Al termine dell’iniziativa Caudalie procederà alla scelta delle 100 tester che più rispecchiano le caratteristiche desiderate ai fini dell’attuazione del test sul prodotto; le tessere selezionate riceveranno gratuitamente il prodotto a casa e dovranno poi inviare una recensione a seguito dell’utilizzo del prodotto.

Il siero Liftante Rassodante Resveratrol-Lift di Caudalie contiene i seguenti ingredienti:

  • Acido Ialuronico: 100% di origine naturale e prodotto con biotecnologia, distende e idrata la superficie della pelle in modo continuo.
  • Resveratrolo: Attivo anti-età brevettato di Caudalie estratto dai tralci di vite, corregge le rughe e rassoda la pelle.
  • Booster di Collagene Vegano: Estratto da corteccia di mogano raccolta in modo sostenibile in Burkina Faso, rassoda agendo su tutti gli strati della pelle.
  • Collagene Vegano 1: Effetto lifting. Derivato da una produzione vegetale innovativa che integra la rivoluzionaria tecnologia mRNA. 100% Vegano. Senza OGM.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.