Richiedi i campioni omaggio Esitalia

di Simona Bondi

Richiedere i campioni omaggio Esitalia e davvero semplicissimo! ESI è una delle aziende italiane del settore del benessere più diffusa nel mondo

Sponsorizzato:

10178_3223305118016_734977292_n

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Con pochi click e solo 1 minuto del vostro tempo, potrete richiedere gratuitamente dei campioni omaggio prodotti ed offerti dal marchio ESI. Per richiedere i campioncini seguite il link indicato a fine articolo e seguite questi semplici passi:

* Clicca sul link riportato sotto

* Iscriviti alla newsletter inserendo nome ed indirizzo email

* Riceverai una email di conferma contenente 2 link, uno di attivazione account ed uno per richiedere i campioni gratuiti. Clicca sul primo link per attivare il tuo account.

* Dopo aver attivato il tuo account, ritorna sulla email che hai ricevuto e clicca su “richiedi i campioni omaggio“.

* Compila il form con i tuoi dati e scegli i campioni omaggio che preferisci (Selezionare massimo 3 campioni)!

Sponsorizzato:

Ogni utente potrà richiedere solo una volta i campioncini gratuiti. Sceglieteli con cura quindi, inviate la vostra richiesta ed attendete qualche settimana. Li riceverete gratuitamente direttamente a casa! 🙂

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it

 
CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.