Scarica i tuoi buoni sconto Leerdammer

di Simona Bondi

Anche il famoso formaggio Leerdammer entra nel mondo dei coupon proponendo buoni sconto da stampare ai propri clienti. I coupon ormai si stanno diffondendo sempre più e noi clienti siamo qui, pronti ad approfittarne subito! 🙂

Sponsorizzato:

Per avere accesso ai coupon dovrete prima registrarvi al sito e confermare la vostra registrazione; appena riceverete la seconda email, contenente la password di accesso fate il login e scorrete la pagina fino in fondo. Troverete la voce “buoni sconto”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I buoni sconto da stampare a disposizione al momento sono 3:

0,45 euro Valido per una confezione di Special Toast 125g

0,35 euro Valido per una confezione di Single 150g

0,60 euro Valido per una confezione di Lightlife 150g

Schermata 2013-07-02 a 10.53.17

Non vi resta che correre a registrarvi ed approfittare dei vostri buoni sconto!

Sponsorizzato:

Queste le limitazioni del buono sconto:

  • Ogni buono sconto è valido solo per il prodotto indicato.
  • Puoi stampare il buono una sola volta entro la fine del mese.
  • Il buono va consegnato al negoziante al momento dell’acquisto.
  • Puoi utilizzare il buono entro la data di scadenza e 30 giorni dalla data di stampa.

Buon rispamrio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.