DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Diventa tester prodotti: ricevi prodotti gratis da testare > Diventa tester Finish Ultimate Plus: cercano 150 persone

Diventa tester Finish Ultimate Plus: cercano 150 persone

Aggiornato il: 20/02/2026
di Simona Bondi
Scritto il 25 Settembre 2023
Concorsi Finish

Candidati per diventare tester del detergente FINISH Ultimate Plus: candidati e potresti riceverlo gratis in cambio della tua recensione.

Sponsorizzato:

Finish Ultimate Plus: candidati per provarlo

La nuova iniziativa promossa da GialloZafferano per Finish, è attiva dal 18 settembre 2023 al 5 ottobre 2023 con scelta dei candidati entro il 9 ottobre 2023.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

Per partecipare dovrai seguire questo link e iscriverti gratuitamente rispondendo a delle semplici domande.

Fra tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa, saranno scelti 150 tester che riceveranno gratuitamente a casa 1 confezione di FINISH ULTIMATE PLUS. Il loro compito sarà quello di testare il prodotto ricevuto e compilare successivamente un questionario valutativo. Ricorda che la candidatura sarà possibile fino al 5 ottobre 2023, quindi affrettati!

Gli utenti selezionati entro il 9 ottobre 2023 riceveranno una conferma via mail e successivamente sarà loro spedito il prodotto da testare.

Se ami prendere parte ai testing di prodotto, prova anche il Diventa tester del nuovo Discoloration Defense Serum!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi