Diventa Tester dell’Olio Extravergine d’Oliva Ciccolella: scopri il Gusto Autentico dell’oro giallo pugliese!

di Simona Bondi
Diventa Tester dell’Olio Extravergine d’Oliva Ciccolella

Se sei un amante dell’olio extravergine d’oliva di qualità e desideri scoprire il gusto autentico dell’oro giallo pugliese, allora la promozione “Diventa Tester dell’Olio Extravergine d’Oliva Ciccolella” è proprio ciò che fa per te.

Sponsorizzato:

Questa incredibile opportunità ti permette di candidarti per diventare tester e ricevere direttamente a casa l’olio più adatto ai tuoi gusti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Partecipare è semplice e veloce. Ti basterà seguire questo link ed inserire i tuoi dati personali e rispondere a poche semplici domande entro il 17 giugno. La selezione dei tester si terrà il lunedì 19 giugno. Se verrai scelto, verrai ricontattato direttamente dall’azienda.

La famiglia Ciccolella, che possiede grandi appezzamenti di terreno nella provincia di Bari dal 1878, è sinonimo di passione e dedizione nella produzione di olio extravergine d’oliva. Con circa 8000 piante delle varietà Coratina e Ogliarola barese, l’oliveto dell’Azienda Agricola Ciccolella si estende nei pressi delle città di Giovinazzo, Molfetta e Terlizzi, nel cuore della produzione olivicola pugliese.

Da oltre 4 generazioni, i membri della famiglia Ciccolella si dedicano con cura e passione alla coltivazione degli ulivi, raccogliendo i frutti eccellenti che, grazie al processo tradizionale di molitura con le macine in pietra, si trasformano in un autentico “oro giallo”.

Oggi, guidata da Giuseppe Ciccolella, l’azienda continua a creare un Olio Extravergine d’Oliva di qualità superiore. Il loro lavoro appassionato sul campo e l’utilizzo delle migliori risorse tecnologiche garantiscono un prodotto unico nel suo genere, che rappresenta la tradizione e l’innovazione della produzione olivicola pugliese.

Diventare tester dell’Olio Extravergine d’Oliva Ciccolella ti permetterà di sperimentare in prima persona il gusto autentico e l’eccellenza di questo olio. Avrai l’opportunità di apprezzare la cura e l’impegno che la famiglia Ciccolella mette nella produzione di un prodotto di qualità superiore.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di diventare tester dell’olio extravergine d’oliva Ciccolella e di immergerti nell’aroma e nel sapore dell’oro giallo pugliese. Candidati ora e lasciati conquistare dalla tradizione e dall’artigianalità di un olio straordinario.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.