Collection Felce Azzurra: compie 100 anni e ti premia raccogliendo i punti

Con la raccolta punti Felce Azzurra hai in regalo t-shirt, teli mare e morbidissimi accappatoi. Scopri come fare.

di Simona Bondi
Collection Felce Azzurra
Collection Felce Azzurra

Acquista i prodotti, partecipa alla Collection Felce Azzurra e richiedi premi esclusivi fra t-shirt, teli mare e accappatoi: ecco come raccogliere punti e ricevere i premi.

Sponsorizzato:

Collection Felce Azzurra: quando è valida e cosa comprare

Felce Azzurra compie 100 anni e, oltre a premiarti con un concorso dedicato (Concorso 100 anni Felce Azzurra), ti premia anche una una fantastica raccolta punti, attiva dal 1° Maggio 2023 al 31 Ottobre 2023.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Potrai acquistare i prodotti sia presso tutti i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che espongono il materiale promozionale che su Amazon.it (l’unico store online incluso da regolamento).

Sponsorizzato:

I prodotti da acquistare per partecipare alla collection Felce Azzurra sono tutti quelli del marchio che trovi elencati nel regolamento (sono tantissimi) e che, per praticità, ti riporto qui sotto alcuni dei prodotti aderenti acquistabili su Amazon:

Come si raccolgono i punti della Collection Felce Azzurra

Per ogni prodotto Felce Azzurra aderente acquistato, riceverai 1 punto, ma se acquisterai 2 tipologie differenti di prodotti nello stesso scontrino, avrai diritto al doppio dei punti.

Facciamo qualche esempio:

  • Acquistando 1 bagnoschiuma in uno scontrino riceverai 1 punto; acquistando 2 bagnoschiuma nello stesso scontrino, riceverai 2 punti
  • Acquistando 1 bagnoschiuma e 1 crema corpo nello stesso scontrino, riceverai 4 punti (invece di 2)

Ogni volta che acquisterai i prodotti, dovrai collegarti al sito dedicato entro 5 giorni, registrarti (solo la 1° volta) e caricare lo scontrino che avrai conservato.

Al raggiungimento delle soglie previste, potrai richiedere uno dei premi della raccolta punti Felce Azzurra, ovvero:

Sponsorizzato:
  • T-shirt: ti bastano 7 punti
  • Telo mare: ti bastano 16 punti
  • Accappatoio: ti bastano 20 punti

Se qualcosa non ti torna e ti servono dei chiarimenti, Felce Azzurra ha creato un indirizzo email dedicato al quale potrai scrivere: [email protected]

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.