“Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola”: ti regalano la bottiglia in vetro Bormioli

di Simona Bondi
Scegli il pulito fai brillare la tua tavola
Scegli il pulito fai brillare la tua tavola

Con i prodotti Reckitt Benckiser ricevi in regalo una bottiglia in vetro Bormioli Rocco da 1 litro: ecco come averla direttamente a casa tua.

Sponsorizzato:

“Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola”: in regalo una bottiglia

La promozione con premio certo “Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola” è attiva dal 1° Aprile 2023 al 31 Maggio 2023 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che espongono il materiale pubblicitario (trovi l’elenco delle ditte associate nel regolamento).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il premio certo consiste in una bottiglia di vetro (del valore medio di mercato di € 6,90 (IVA inclusa) a marchio Bormioli Rocco.

Sponsorizzato:

Per averne diritto dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 15,00 euro di prodotti a scelta tra Linee Finish (escluso il sale), Vanish, Napisan, Airwick, Calgon, Sole, Woolite.

Direttamente in cassa riceverai una cartolina contenente un codice che dovrai riscattare collegandoti a questo sito, dove, inserendo il codice, si potrà poi proseguire con la richiesta del premio.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato seguendo questo link. Per info e supporto scrivi a [email protected]

Leggi anche: Gardaland: come ricevere biglietti omaggio o sconti o vincere ingressi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.