Fare la spesa a 0 euro – Ecco i trucchi per risparmiare sulla spesa!

di Simona Bondi

Fare la spesa senza pagare nulla o quasi è il sogno di tutti, ma è davvero possibile farlo? Ebbene si, grazie ai coupon da stampare, le offerte nei supermercati e i buoni ticket compliments messi a disposizione dai panel di sondaggi retribuiti. Ma non solo!

Sponsorizzato:

I trucchi per fare una spesa gratis

In questa piccola guida vi sveleremo tutti i trucchi per risparmiare sulla spesa arrivando quasi a farla completamente gratis!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

# Confronta le offerte ed i volantini

Il primo passo da fare è sicuramente comparare le offerte presenti nei supermercati grazie ai vari volantini che vi mettiamo a disposizione tramite la nostra sezione, che potete consultare attraverso questo link.

Una volta individuato il supermercato più conveniente, controllate dove potete applicare i coupon che si possono scaricare tramite le fan page o i siti internet delle varie case e dei vari marchi.

# Utilizza i coupon

Non sapete dove trovare i coupon da stampare? Date un’occhiata alla nostra sezione, ne troverete tantissimi. (Clicca qui per l’elenco di tutti i coupon attualmente attivi e Clicca qui per le offerte sui supermercati in vigore).

 LEGGI ANCHE: TRUCCHI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

# Aggiungi buoni spesa e ticket

Non dimenticate di controllare se il vostro supermercato accetta i ticket compliment che potrete ricevere attraverso moltissimi panel di sondaggi on line come Ipsos, Toluna e MySurvey che periodicamente retribuiscono gli utenti attraverso buoni spesa spendibili in moltissimi negozi. Clicca qui per informarti su come funziona il mondo dei sondaggi on line!

# Occhio alle promozioni con buoni spesa omaggio

Un altro utile sistema per portare la vostra spesa a “zero” è controllare quali prodotti offrono delle promozioni aggiuntive, per esempio un buono spesa acquistando uno o più prodotti del marchio. Questo tipo di offerte sono sempre più numerose e le puoi trovare seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Riassumendo per risparmiare sulla spesa e farla a zero oppure spendendo veramente poco dovrete semplicemente fare questi pochi e semplici passaggi:

  • – Comparate i prodotti in promozione nei supermercati grazie ai volantini presenti nella nostra sezione
  • – Scegliete gli articoli più convenienti e controllate quali coupon da stampare potete abbinarci
  • – Pagate con i ticket messi a disposizione dai sondaggi online retribuiti.
  • – Verificate se ci sono operazioni a premio attive con buoni spesa.

Molti nostri utenti hanno realizzato spese con scontrini degni di Pazzi Per la Spesa! Perchè non provate anche voi? Noi lo stiamo già facendo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.