DimmidiSì “Dai gusto al divertimento”: vinci 49 coppie di ingressi a Gardaland

di Simona Bondi Altri simili:
Dai gusto al divertimento
Dai gusto al divertimento

Partecipa al concorso DimmidiSì “Dai gusto al divertimento” e prova a vincere ingressi giornalieri a Gardaland! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso “Dai gusto al divertimento”: come partecipare

Hai mai desiderato trascorrere una giornata all’insegna del divertimento al parco divertimenti più famoso d’Italia? Ora hai l’opportunità di farlo grazie al concorso “Dai gusto al divertimento”!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dal 26 aprile 2023 al 13 giugno 2023, puoi giocare il tuo scontrino colleganto al sito dedicato al concorso e provare a vincere subito 2 ingressi giornalieri a Gardaland.

Partecipare è semplice: acquista un prodotto DimmidiSì a scelta tra Piatti Unici, Piatti Freschi ed Estratti Freschi presso qualsiasi punto vendita. Una volta effettuato l’acquisto, carica lo scontrino sul sito del concorso e scopri immediatamente se hai vinto!

Ogni giorno, per 7 settimane, ci sono in palio 2 ingressi giornalieri a Gardaland. Il sistema instant win del concorso è stato programmato per assegnare in modo automatico e casuale un totale di 49 vincite nel corso dell’intero periodo concorsuale. Ciascuna vincita consiste in un ingresso per due persone al parco divertimenti Gardaland, del valore complessivo di € 101,82 + IVA.

Leggi anche: Concorso Prezzemolo Sammontana: vinci soggiorni a Gardaland e biglietti

Ricorda di conservare lo scontrino originale dell’acquisto, poiché potrebbe essere richiesto in caso di vincita.

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di vivere il divertimento al massimo! Partecipa al concorso “Dai gusto al divertimento” e prova a vincere 2 ingressi giornalieri a Gardaland.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: LA LINEA VERDE Società Agricola SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.