Concorso In&Out “Shake and Go”: vinci gratis 100 frullatori portatili

di Simona Bondi Altri simili:
Shake and Go
Shake and Go

Con il nuovo concorso In&Out “Shake and Go” si vincono 100 frullatori portatili da viaggio: partecipare è semplice, veloce e gratuito.

Sponsorizzato:

Concorso In&Out “Shake and Go”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Apo Conerpo ScA è attivo dal 10 Aprile al 31 Maggio 2023 e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 100 frullatori portatili da viaggio del valore di 14,40€ IVA esclusa da vincere con l’estrazione finale.

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

L’estrazione finale si terrà entro il 30 giugno 2023 ed i 100 vincitori del concorso saranno avvisati tramite e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione e dovranno accettare il premio entro 5 giorni dalla prima notifica della vincita: fai quindi attenzione alla casella di posta elettronica!

Sponsorizzato:

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare. Ringrazio Paola per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Apo Conerpo ScA
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:
Shake and Go
Shake and Go

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.