Diventa tester spray nasali Libenar: candidati gratis per provarli

di Simona Bondi
Diventa tester spray nasali Libenar
Diventa tester spray nasali Libenar

Candidati per testare gratuitaamente gli spray nasali Libenar per il tuo bambino: puoi partecipare gratuitamente al nuovo progetto.

Sponsorizzato:

Ecco come inviare la tua candidatura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Spray nasali Libenar: candidati per testarli

Respirare bene è uno degli atti più semplici, ma anche più importanti per un bambino. In questo periodo di raffreddori e influenze, questo prodotto sarà davvero utilissimo.

Nel nuovo progetto attivo sul sito “Mammachetest” hai la possibilità di candidarti per testare con il tuo bambino un Kit Contenente 1 Confezione di Libenar Spray Igiene Nasale  e 1 Confezione di Libenar Spray Decongestionante.

A questo progetto possono partecipare tutte le mamme iscritte a MammacheTest con un bambino tra 0 e 10 anni. Per candidarti segui questi link e compila il breve questionario di candidatura.

Se sarai tra coloro che verranno selezionate riceverai gratuitamente e comodamente a casa un Kit composto da:

  • 1 confezione di Libenar Spray Igiene Nasale
  • 1 confezione di Libenar Spray Decongestionante

Scopri altre iniziative per diventare tester, come l’iniziativa per testare il Televisore LG OLED evo|Serie Object Collection Posé.

Diventa tester spray nasali Libenar
Diventa tester spray nasali Libenar
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.