Concorso Malfy contest: vinci 100 kit invernali con cappello, sciarpa e Malfy Gin Originale

di Marta Altri simili:
Concorso Malfy contest
Concorso Malfy contest

Grazie al concorso gratuito Malfy contest potresti vincere uno dei 100 kit invernali Malfy in palio! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Malfy contest: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Malfy Contest” promosso da PERNOD RICARD ITALIA S.p.A. è attivo dal 28.11.2022 al 31.01.2023 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino. e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 100 Malfy Winter Kit composto ciascuno da un cappello e una sciarpa brandizzati Malfy Gin e una bottiglia di Malfy Gin Originale, da vincere con l’estrazione finale!

Sponsorizzato:

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Forniture di prodotti

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti in modo da prendere automaticamente parte all’estrazione finale che si terrà entro il 03.02.2023.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: PERNOD RICARD ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo