Calendario Avvento Despar 2023: vinci gratis coupon sconto, punti cuore

di Simona Bondi
Calendario Avvento Despar
Calendario Avvento Despar

Arriva il Calendario Avvento Despar che ti regala ogni giorno coupon sconto e punti cuore. Ecco come si partecipa.

Sponsorizzato:

Vinci gratis con il calendario Avvento Despar

Dal 1° al 24 Dicembre 2023, non perdere il calendario Avvento Despar e fai il pieno di punti e sconti grazie ai marchi sponsor aderenti all’iniziativa: Biopoint, Dove, Garnier, Glade, Lindt, Lysoform, Birra Moretti, Nestlè, Pampers e tantissimi altri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare scarica l’app Despar tribù e ogni giorno apri la casella e scopri quale sorpresa ti ha riservato l’app. Ricorda che avrai solo 24 ore di tempo per aprire la casella del giorno, dopodichè il regalo andrà perso.

Fra i premi che potrai ottenere aprendo le caselle del calendario Avvento Despar troverai:

– Coupon sconto;
– Punti Cuore;

Sponsorizzato:

Se hai vinto un coupon sconto, ti basterà mostrare il tuo Codice Personale in cassa per ottenere lo sconto. Ricorda che avrai a disposizione 7 giorni di tempo per utilizzare i tuoi copuon.

Inoltre, se hai ricevuto un Coupon che non ti serve, puoi regalarlo ad un amico!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Calendario Avvento Despar
Calendario Avvento Despar

Ti piace vincere con i calendari dell’Avvento? Non perdere anche questi (in aggiornamento):

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.