Cashback Dash + concorso: sei rimborsato e vinci buoni spesa da 100€

di Marta Altri simili:
Cashback Dash + concorso
Cashback Dash + concorso

Partecipa al concorso “Pulito fresco 4 volte più a lungo”. Acquista i prodotti Dash Pods e Lenor Unstoppables per richiedere il tuo cashback e provare a vincere buoni spesa da 100 euro!

Sponsorizzato:

Cashback + concorso Dash: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Pulito fresco 4 volte più a lungo” promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Ottobre 2022 al 16 Febbraio 2023 nei punti vendita presenti nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Partecipando al concorso si possono vincere 6 carnet di Buoni spesa Dash&Lenor da € 100,00 cadauno per acquistare prodotti P&G, da vincere con la meccanica di vincita istantanea, oltre al premio certo che consiste in un cashback di 15 euro (in buoni spesa P&G).

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti Dash PODS e Lenor Unstoppables riportati nella Tabella A del regolamento, nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.; ricorda che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 Dash PODS + n.1 Lenor Unstoppables e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato al concorso entro 7 giorni di calendario, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 Aprile 2023.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale, e scrivi a [email protected].

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo