Richiedi gratis la tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto

di Simona Bondi
tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto campioni omaggio
tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto

Richiedi gratuitamente la tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto, disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Sponsorizzato:

Tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto omaggio: di cosa si tratta

La tovaglietta Buongiorno con Nutripiatto rappresenta la composizione della prima colazione, che dovrebbe prevedere cereali, meglio se integrali, prodotti lattiero-caseari o altre fonti proteiche e frutta, senza dimenticarsi l’importanza della corretta idratazione già dal mattino. Il tutto spiegato in modo semplice e divertente per i più piccoli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Solo fino ad esaurimento delle scorte, seguendo questo link hai la possibilità di riceverla gratuitamente a casa tua: la tovaglietta Nutripiatto può essere spedita solo in Italia, fino ad esaurimento scorte. Ricordati che puoi richiedere la spedizione della la tovaglietta solo una volta. 

Sponsorizzato:

Se non riesci a richiederla segui questo percorso: clicca qui (sei nella home), clicca su “Richiedi la tovaglietta” (lo trovi in basso in arancione) e poi su “Richiedi la tovaglietta” (ora vedrai il form da compilare).

Riceverai la tua tovaglietta entro 5/10 giorni lavorativi a partire dall’invio della richiesta. 

Non dimenticare che periodicamente è possibile richiedere anche il piatto Nutripiatto omaggio.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.