Concorso “8.6 Tatoo Limited Edition”: vinci tatuaggi (veri) e tante T-shirt

di Marta Altri simili:
8.6 Tatoo Limited Edition
8.6 Tatoo Limited Edition

Vinci t-shirt personalizzate con il nuovo concorso delle birre 8.6, oltre alla possibilità di farti un tatuaggio gratis a tua scelta! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso birre 8.6: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “8.6 Tatoo Limited Edition” promosso da Swinkels Family Brewers Italia Srl è attivo dal 12.09.2022 al 31.01.2023 sull’intero territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) ed i relativi siti e-commerce, aderenti all’iniziativa, che rilasciano scontrini/documenti di acquisto riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sono esclusi gli acquisti e-commerce effettuati su canali diversi da quelli menzionati, come ad esempio su Amazon, E-Bay, ecc., e quelli nei punti vendita fisici dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA).

In palio ci sono 100 T-shirt personalizzate 8.6 del valore commerciale unitario di € 7,00 (IVA esclusa) da vincere con la vincita immediata, oltre a 1 Buono acquisto per l’esecuzione di un tatuaggio scelto dal vincitore del valore massimo di € 800,00 (IVA esclusa) in palio nel sorteggio ad estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Abbigliamento | » Vincere buoni Spesa e Shopping 

Sponsorizzato:

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli del marchio birre 8.6 in tutti i formati e in tutte le varianti: 8.6 Original in lattina da 50 cl (sia le lattine Limited Edition, sulla quale sarà presente il QR code che quelle con grafica classica,), 8.6 Original confezione multipla da 4 lattine da 50 cl , 8.6 Red, 8.6 Gold, 8.6 Extreme, 8.6 Black, 8.6 IPL India Pale Lager in lattina da 50cl.
Fanno parte della promozione anche le bottiglie di vetro: 8.6 Original da 66 cl, 8.6 Original da 33
cl, 8.6 Red da 33 cl, 8.6 IPL da 33 cl.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 3 bottiglie o lattine singole a scelta tra i prodotti
promozionati o 1 confezione multipla da 4 lattine di 8.6 Original da 50 cl
, e conserva lo scontrino parlante.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Sponsorizzato:

In ogni caso, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 24.02.2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Swinkels Family Brewers Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo