Con Estathè puoi vincere ogni giorno 100 set da 4 piatti pizza

di Simona Bondi Altri simili:
estathe-vinci-piatti-pizza
estathe-vinci-piatti-pizza

Prova a vincere uno dei 100 set di piatti pizza (per 4 persone) in palio ogni giorno nel nuovo concorso a premi Estathè!

Sponsorizzato:

Concorso Estathè Piatti Pizza: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è attivo dal 2 settembre 2022 al 25 settembre 2022 sul territorio nazionale italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Possono partecipare anche gli acquisti effettuati on line su: www.carrefour.it, www.esselungaacasa.it, https://it.everli.com/, www.coopshop.it, www.easycoop.com.

Sponsorizzato:

In palio ci sono 2.500 set composti da 4 piatti pizza caratterizzati Estathe’ da vincere con l’instant win. Il premio è un set composto da 4 (quattro) piatti pizza del diametro di cm.31 realizzati in porcellana di alta qualità, prodotti in Italia e decorati in esclusiva per Estathè.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Estathè.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 confezioni di ESTATHÉ a scelta tra: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt oppure almeno 4 confezioni di ESTATHE’ bottiglia da 0,40lt e conserva lo scontrino.

★ Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Sponsorizzato:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 dicembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.