Concorso “Puffa con Crema bel paese”: vinci zaini personalizzati con il tuo nome

di Marta Altri simili:
Puffa con Crema bel paese
Puffa con Crema bel paese

“Puffa con Crema bel paese” è il nuovo concorso che mette in palio zaini personalizzati con il tuo nome! Leggi qui come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Crema Bel paese: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Puffa con Crema bel paese” promosso da biG S.r.l. è attivo dal 22 agosto al 31 dicembre 2022 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono esclusi gli acquisti effettuati sugli store online.

In palio ci sono 132 zaini Puffi, di un colore a scelta tra blu e rosa, personalizzati con il tuo nome e del valore di € 48,80 cadauno, da vincere con l’instant win!

Sponsorizzato:

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i seguenti:

  • Crema Bel Paese Formaggini 175 g (8 pezzi)
  • Crema Bel Paese 168 g (6 pezzi)

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Crema Bel Paese aderente alla promozione e conserva lo scontrino almeno fino al 30 aprile 2023.

★ Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 20 febbraio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo