Infasil “In armonia con la freschezza” da Bennet: vinci buoni spesa da 100€

di Marta Altri simili:
concorso infasil bennet
concorso infasil bennet

Il concorso “Infasil in armonia con la freschezza da Bennet” mette in palio 15 Carte Spesa da 100 euro cadauna: ecco come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Infasil in armonia con la freschezza da Bennet: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Infasil in armonia con la freschezza da Bennet” promosso da ACRAF S.p.A. è attivo dal 14 luglio 2022 al 27 luglio 2022 sul territorio nazionale presso tutti i punti vendita ad insegna Bennet che ne espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 15 Carte Regalo Bennet (in formato PDF) del valore di € 100,00 cadauna, da vincere con l’instant win!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping 

Sponsorizzato:

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Infasil; si precisa che le confezioni bipacco sono da considerarsi un singolo prodotto.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto a scelta e conserva lo scontrino parlante almeno fino al 16 marzo 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Sponsorizzato:

A questo punto telefona allo 06.54547957, segui le indicazioni della voce guida per inserire tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 16 settembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A. con BENNET S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo