Vallelata “Insieme piantiamo alberi”: vinci gratis 5 motorini elettrici Piaggio One

di Simona Bondi Altri simili:
Vallelata "Insieme piantiamo alberi
Vallelata "Insieme piantiamo alberi

Partecipa gratis al concorso Vallelata “Insieme piantiamo alberi” e scopri subito se hai vinto un motorino Elettrico Piaggio One: basta un voto per tentare la fortuna.

Sponsorizzato:

Vallelata “Insieme piantiamo alberi”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l. è attivo dal 2 Maggio 2022 e sino al 15 Luglio 2022 sull’intero territorio italiano e Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 5 premi, ciascuno consistente in 1 motorino elettrico PIAGGIO ONE 45kmh del valore commerciale indicativo di 3.158,58€ inclusa Iva e costi di immatricolazione e messa su
strada da vincere con l’instant win.

Sponsorizzato:

Trova altri concorsi per: » Vinci Auto e Moto

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed esprimi la tua preferenza votando una delle 10 aree nelle quali verrà effettuata un’attività di piantumazione di alberi come previsto dal progetto in collaborazione con Legambiente “Insieme piantiamo alberi”.

Al termine del voto scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 settembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Vallelata "Insieme piantiamo alberi
Vallelata “Insieme piantiamo alberi
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.