Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA (struccante, tonico, acqua micellare e gel detergente)

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA
Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA

Diventa una tester ufficiale per NIVEA e prova gratis alcuni prodotti per la detersione e cura del viso: invia la tua candidatura e potresti essere scelta per testarli gratuitamente.

Sponsorizzato:

Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA

Prendi parte oggi alla nuova iniziativa attiva nell’area Ambassador di Nivea: oggi puoi candidarti per provare gratuitamente un prodotto del marchio per la cura del viso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Segui questo link, accedi con i tuoi dati ed invia la tua candidatura: potresti essere scelta dal team NIVEA per testare gratuitamente un prodotto fra quelli in promozione.

In questa iniziativa hai la possibilità di testare gratuitamente uno dei seguenti prodotti:

  • Struccante occhi delicato
  • Tonico rivitalizzante
  • Micellair 5in1 acqua micellare pelli normali
  • Gel detergente rinfrescante

Non perdere anche queste promozioni:

Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA
Diventa tester prodotti detersione viso NIVEA
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.