Concorso Thun “Scacco Matto”: vinci scacchiere Thun, Scooter, mega box con 10 prodotti

concorso thun scacco matto
concorso thun scacco matto

Non perdere il concorso Thun “Scacco Matto” e prova a vincere subito l’esclusiva scacchiera THUN da collezione, mega box con 10 prodotti e uno scooter Piaggio personalizzato Thun.

Sponsorizzato:

Concorso Thun “Scacco Matto” : dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Thun s.p.a. è attivo dal 26 aprile 2022 al giorno 23 giugno 2022 sul territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti Thun e sul sito thun.com ed è deciato ai clienti iscritti al programma fedeltà Thun denominato “THUN LOVERS”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono tanti premi Thun da vincere con l’instant win e premi da vincere in estrazione finale. Partecipando al concorso Thun hai la possibilità di vincere 3 premi giornalieri (per un totale di 177 premi), di cui uno dei tre premi giornalieri sarà sempre la scacchiera.

Inoltre, in estrazione finale, è possibile vincere uno Scooter elettrico Piaggio 1 Active personalizzato THUN del valore di euro 3.540,00 e 1 kit prodotti casa THUN composto da 10 pezzi.

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento |  » Vinci Auto e Moto | » Vinci Forniture di prodotti 

Sponsorizzato:

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Thun, a scelta.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 9,90€ in prodotti a marchio Thun e conserva lo scontrino. Sono validi sia gli acquisti presso i punti vendita THUN aderenti all’iniziativa, oppure
online sul sito thun.com.

Ricorda prima di iscriverti al programma fedeltà del marchio, se non sei già iscritta: se ti iscrivi in occasione di questo concorso riceverai 25 punti di benvenuto.

Sponsorizzato:

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai via email un codice necessario per tentare subito la fortuna.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 15 luglio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Thun s.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

concorso thun scacco matto
concorso thun scacco matto
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.