Cashback President Formaggi: per te 1€ di rimborso acquistando i formaggi

di Marta
Cashback President Formaggi
Cashback President Formaggi

Approfitta del Cashback President Formaggi. Acquista i formaggi President e richiedi il tuo rimborso attraverso la semplice procedura online che ti spiego nell’articolo!

Sponsorizzato:

Cashback President Formaggi: quando è valido e dove comprare

Il cashback “Il piacere che ti ripaga” di biG S.r.l. è attivo dal 15 aprile al 15 giugno 2022 sul territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono esclusi gli acquisti online.

Sono coinvolti nella promozione i prodotti indicati di seguito:

  • Punta Brie Prèsident da 200 gr.
  • Brie Prèsident al banco taglio (almeno 200 gr.)

Acquistando almeno 1 dei prodotti in promozione a scelta con un documento parlante potrai facilmente richiedere il rimborso pari ad 1,00 euro.

Richiedere il Cashback President Formaggi è semplice. Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 7 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Sponsorizzato:

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta.

Sponsorizzato:

Conserva lo scontrino insieme al codice a barre EAN in caso di acquisto del prodotto confezionato, oppure etichetta prezzo emessa dal banco taglio.

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected]. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Cashback President Formaggi
Cashback President Formaggi
Condividi questo articolo