App Lookalike: l’app che trova il vestito che hai visto su un’altra persona!

di Simona Bondi
app lookalike
app lookalike

Quante volte ti è capitato di vedere un vestito (o una borsa) indossati da un’altra persona e di innamorartene perdutamente, tanto da voler comprare subito quell’oggetto? Grazie a Lookalike non dovrai più fare ricerche estenuanti nel web: basta una foto per trovare subito l’oggetto del desiderio.

Sponsorizzato:

Ecco come funziona.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

App Lookalike: scaricala gratis (e non l’abbandonerai più)

Se sei appassionata di moda e accessori, non farti sfuggire questo utile strumento. Con l’app Lookalike puoi trovare il prodotto che stai cercando, e che ti ha fatto subito innamorare, tramite l’upload di una semplice immagine (per esempio una foto o uno screenshot): il suo motore di ricerca è specifico e dedicato solo al mondo fashion, perfetto quindi per trovare borse, abbigliamento, scarpe e accessori che magari hai visto indossati da un’altra persona oppure su un cartellone pubblicitario. Fantastico no?

Clicca QUI per scaricare l’app Lookalike

Lo hai visto? Scatta una foto e sarà tuo

Lookalike è il primo motore di ricerca visuale (ovvero tramite immagini) dedicato esclusivamente al mondo fashion. Quante volte ti sarà capitato di innamorarti di un capo indossato da una influencer, visto indossato da una persona comune per strada o, ancora, visto su una rivista o un cartellone pubblicitario?

Da oggi la ricerca di questi prodotti non sarà più un problema.

Scatta una foto e caricala tramite l’app: in questo modo il sistema ti permette di trovare ciò che stai cercando semplicemente tramite il caricamento di una immagine, che può essere scattata al momento tramite App oppure tramite caricamento di uno screenshot.

Sarai così indirizzata ai siti di shopping sicuri dove potrai concludere, se lo vorrai, l’acquisto del prodotto. I brand che aderiscono sono oltre 200 e in costante crescita.

Sponsorizzato:

Clicca QUI per scaricare l’app Lookalike

Non perdere anche queste promozioni:

app lookalike
app lookalike
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.