Concorso Aboca Life Win: vinci 1 anno di prodotti

di Simona Bondi Altri simili:
Aboca Life Win
Aboca Life Win

Partecipa al concorso Aboca Life Win e prova a vincere un anno di prodotti del marchio per curare al meglio la tua salute. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Aboca Life Win: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Aboca S.p.A. Società Agricola è attivo dal 04.04.22 al 30.09.22 sul territorio nazionale presso un qualsiasi punto vendita fisico o online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 180 kit Aboca* del valore commerciale di € 309,50 (Iva inclusa) da vincere con l’instant win.

Sponsorizzato:

Ogni kit in palio nel concorso Aboca Life Win comprende i seguenti prodotti: n. 1 libro “L’arte di respirare – La nuova scienza per rieducare un gesto naturale” di James Nestor; n. 1 libro “Le ricette della buona salute – Il piacere di un’alimentazione consapevole” del dott. Pier Luigi Rossi; n. 1 scatola in metallo decoro Elleboro con 24 tisane; n. 1 confezione di Grintuss Ad.Sci.Poliresin 180G; n. 1 confezione di Sedivitax advanced gocce 30 ml; n. 1 confezione di Sedivitax tisana 20 bustine; n. 1 confezione di Immunomix plus sciroppo 210g; n. 1 flacone di Immunomix Plus Opercoli da 50 opercoli da 500 mg; n. 1 confezione di Immunomix difesa bocca spray 30ml; n. 1 confezione di Immunomix difesa naso spray 30ml; n. 1 confezione di Metarecod 40 bust.gran.da 2.5g; n. 1 confezione di Fitonasal ped.nebul.spr.125ml; n. 1 confezione di Fitonasal adulti nebul.spr.125ml;n. 1 confezione di Vitamin C naturcomplex 20 bu.gran.; n. 1 confezione di Golamir 2act spr.ad.ba.30ml; n. 1 confezione di Natura mix advanced sostegno concentrato fluido da 10 flaconcini da 15 g; n. 1 confezione di Neobianacid acid.e refl.45 cpr; n. 1 confezione di Lynfase fitomagra tisana 20 filtri; n. 1 confezione di Ruscoven biogel tubo da 100ml.

Trova altri concorsi per: » Vinci Cosmetici 

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Aboca, acquistabili sia nei negozi fisici che online.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Aboca e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

Sponsorizzato:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso e scarica l’applicazione “Aboca life” (trovi i riferimenti per scaricarla nella pagina promozionale). L’app è scaricabile gratuitamente sia per il sistema Android che IOS.

Una volta scaricata l’app “Aboca Life”, registrati gratuitamente, clicca sul tasto “Gioca” ed inserisci tutti i dati richiesti dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso a premi Aboca Life Win!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31.10.22.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Aboca S.p.A. Società Agricola
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Aboca Life Win
Aboca Life Win
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.