Babbel: fino al 40% di sconto per imparare nuove lingue

di Simona Bondi
babbel

Impara nuove lingue con Babbel e risparmia fino al 40% sul prezzo dei corsi, che puoi seguire in autonomia da App oppure tramite videolezioni di lingua online.

Sponsorizzato:

Babbel: impara nuove lingue in modo facile

Con Babbel puoi imparare nuove lingue in modo semplice, divertente e innovativo, scegliendo fra corsi in app per lo studio individuale o videolezioni di lingua online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Clicca QUI per vedere i dettagli dell’offerta (promozione terminata)

Solo per un periodo di tempo limitato, hai la possibilità di risparmiare fino al 40% sui costi dei corsi di lingue straniere online offerti da Babbel (i prezzi partono da soli 5,60€ al mese per 6 mesi di accesso a Babbel-app).

Vantaggi di Babbel App

Se vuoi imparare una nuova lingua straniera, ma vuoi essere autonomo nel seguire le varie lezioni proposte, Babbel App è sicuramente la soluzione ideale per te (ed è anche la più conveniente):

  • Fai esercizio con lezioni basate su situazioni di vita quotidiana e dialoghi realistici.
  • Crea una routine di studio efficace e flessibile, adatta ai tuoi impegni e alle tue abitudini.
  • Trova il tuo ritmo e impara con corsi adeguati al tuo livello di conoscenza linguistica.

Vantaggi di Babbel Live

Se invece necessiti di imparare velocemente una nuova lingua straniera in modo impeccabile, la soluzione idonea per te potrebbe essere quella di seguire le lezioni di Babbel Live, che offre questi vantaggi:

  • Impara con insegnanti esperti e qualificati e investi nel tuo successo.
  • Acquista sicurezza rapidamente con lezioni incentrate sulla vita di tutti i giorni.
  • Scegli tra centinaia di lezioni Live e continua a imparare autonomamente con la Babbel app, inclusa nell’offerta.

Clicca QUI per vedere i dettagli dell’offerta di Babbel ed approfitta dello sconto.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
babbel
babbel
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.